Stanchi della pesantezza di Facebook? Provate la versione Lite!
Facebook non ha certo bisogno di presentazioni. Il più popolare sito di social network ha recentemente raggiunto l'impressionante cifra di 300 milioni di utenti attivi in tutto il mondo.Fondato da Mark Zuckerberg, ai tempi studente presso l'Università di Harvard, Facebook era nato per mantenere i contatti fra studenti di università e licei di tutto il mondo. Con il passare del tempo, Facebook si è trasformato, diventando una rete sociale che abbraccia milioni di utenti di Internet. Il boom del sito in Italia è avvenuto nell'estate del 2008 e conta oggi circa 18 milioni di utenti. Facebook è attualmente gratuito e trae guadagno dalla pubblicità.
Sicuramente notato tutti che col passare del tempo il vostro amato social network è diventato sempre più "pesante": lentezza nei caricamenti delle pagine, blocchi frequenti, malfunzionamenti delle applicazioni. Non tutti, invece, sapete che è in versione sperimentale una versione leggera di Facebook, conosciuta come Facebook Lite. Per potervi accedere, vi basta cliccare qui e usare tranquillamente i dati con cui vi siete registrati sulla versione classica.
Noterete subito che la versione Lite è molto più leggera, più semplice nella sua struttura e organizzata più razionalmente. La troverete senza dubbio gradevole se non amate la miriade di funzioni e caratteristiche della versione normale o se non disponete di una connessione a Internet veloce.
1 commenti:
bella questo facebook lite è da provare
Posta un commento